Informativa resi e rimborsi
POLITICA DI RESO
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia o buono acquisto, entro 14 giorni dalla data di spedizione.
Istruzioni per il Reso
- I prodotti Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.
- Il ritiro è gratuito per il Cliente che ha richiesto un cambio mentre, la spedizione successiva è sempre a carico del Cliente ed ha un costo di € 7,00.
- La scelta come metodo di pagamento dei contanti alla consegna non consente la compensazione dell’eventuale rimborso mediante accrediti bancari ma solo al buono d’acquisto utilizzabile sul sito web gagliottacalzature.com
- I prodotti definiti come intimo non possono essere restituiti.
- Per i metodi di pagamento con Bonifico Bancario o Postepay, i tempi per il rimborso variano dai 7 ai 10 giorni lavorativi, mentre per l’accredito dai 2 ai 3 giorni lavorativi.
Il Cliente/Acquirente che ha fatto richiesta di rimborso ha a disposizione due opzioni:
- Spedire a proprie spese il pacco e successivamente ricevere il rimborso totale dell’articolo acquistato, escluso se la modalità del pagamento dell’ordine è stato di contanti alla consegna.
- Raimond Miami prenoterà un ritiro per voi e procederà con il rimborso del prodotto acquistato, escluse le spese del servizio di reso (7,00€).
Il cliente ha a disposizione la seguente compensazione:
Buono d’acquisto:
- Il cliente può ricevere un buono d’acquisto del valore dell’ordine reso, utilizzabile in qualsiasi momento (il buono non ha scadenza).
- Il codice promozionale potrà essere applicato al momento del Checkout.
TERMINI E CONDIZIONI
- Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati da raimondmiami.com.
- Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve compilare il form sovrastante entro 14 giorni dalla ricezione della merce, contenete il codice di ordine e il/i nome dell’articolo da restituire, va specificato se si richiede un cambio taglia o un buono d’acquisto, con foto allegate dei prodotti integri sia della suola che dall’alto.
- Una volta ricevuta la richiesta di reso, raimondmiami.com invierà al Cliente tramite email le istruzioni per il reso.
- Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere né tagliato né rotto. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto alle suole e/o in ogni altra parte delle scarpe, non dev’essere rimosso, ne alterato nel colore e nella forma.
- Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.
- Tutte le calzature devono essere restituite insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso, e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
- Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Raimond Miami, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Raimond Miami si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche, prima di autorizzare resi per merce difettosa.
- Nel caso di ordine estero, il reso del prodotto sarà a carico del cliente.
- Raimond Miami si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. Al momento del cambio le ulteriori spese di spedizione sono a carico del cliente.
- Raimond Miami non accetterà la merce restituita in caso di reso non conforme integralmente ai termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente, all’indirizzo di spedizione originale, previo pagamento della spedizione.